Ospedale San Salvatore di L'Aquila

Fantastica equipe

Operato dal Dr. Vicentini ieri mattina, ora sono a casa (dove sono arrivato sulle mie gambe) e scrivo sulla bontà del servizio ricevuto presso il reparto di Chirurgia. Intervento perfetto, organizzato nel migliore dei modi (considerando anche la notevole riduzione dei posti letto inflitta al reparto di cui sopra). Vorrei soprattutto sottolineare, oltre alle capacità umane e professionali del dr. Vicentini, quelle dell'equipe di anestesisti (Dr. Fusco e del suo collaboratore Dr. Petrucci), che hanno eseguito una anestesia con blocco paravertebrale guidata con ecografo. Tecnica di una precisione e funzionalità estrema effettuata con pari professionalità. Gli anestesisti hanno un compito molto importante: quello di mettere a proprio agio un paziente che, per la situazione stessa, si trova in un momento di fragilità. Il dottori Fusco e Petrucci, con la loro professionalità e umanità, hanno svolto al meglio questo compito. Un grazie sentito a tutti, dai portantini ai dottori che ho conosciuto.

Ernia inguinale.