Ospedale San Salvatore di L'Aquila

GRAZIE DI CUORE DOTT. ENZO IACOMINO

Circa un anno fa ho cominciato ad avere problemi di respirazione nasale, così ho iniziato ad usare degli spray che mi aiutassero a respirare meglio, ma visto che il problema continuava a persistere, pensai di rivolgermi ad un otorino. Decisi quindi di cercarlo su internet e navigando in rete ho trovato questo sito, dove ho letto molte recensioni positive sul reparto di otorinolaringoiatria dell’ospedale San Salvatore dell’Aquila, in particolar modo riguardanti il Dott. Enzo Iacomino. Convinto dalle opinioni a suo favore, fissai un appuntamento col dottore il quale, dopo un’accurata visita, mi diagnosticò una deviazione del setto nasale che era la causa della mia insufficienza respiratoria e per risolvere il problema mi sarei dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico. Incontrandolo di persona non ho potuto fare altro che confermare ciò che di positivo avevo letto su di lui, infatti mi sono trovato di fronte a una persona simpatica, molto disponibile e che grazie alla sua grande preparazione e capacità professionale infonde un senso di sicurezza nei pazienti. Proprio per questo decisi di affidarmi a lui per l’intervento. Finalmente il 30 marzo 2017 mi sono sottoposto all'intervento chirurgico di settoturbinoplastica. Ringrazio infinitamente il DOTT. ENZO IACOMINO per aver eseguito con successo l’intervento, ringrazio inoltre tutto il personale gentile e disponibile del reparto di otorinolaringoiatria dell’ospedale San Salvatore dell’Aquila. Per concludere posso dire che, dopo aver terminato correttamente la cura post-operatoria, RESPIRO PERFETTAMENTE e mi auguro che questa recensione possa essere di riferimento e di aiuto a persone che vogliano affidarsi ad un ottimo otorinolaringoiatra.

Insufficienza respiratoria nasale.

Inviato da Davide
16 Novembre, 2017
Io dovrei operarmi la settimana prossima, ho un po' di ansia e paura per l'intervento, ma spero vada tutto bene :D