Ospedale Luigi Sacco di Milano

Alta competenza Dott. Magni

Sono in trattamento per uno studio americano che sperimenta i pazienti non responder di altri trattamenti in passato.
Ho trovato come sempre in chi lavora nel reparto malattie infettive delle persone brave, competenti e disponibili.
devo il voto più alto al Medico che mi segue da oltre 15 anni, mi ha sempre consigliato nel bene alle terapie in sperimentazione.
Mi sono da sempre posto in cima alla lista, pur di guarire.
In questo momento sono sulla buona strada e spero, ai primi di dicembre, di poter alzare le braccia al cielo..: ho una scommessa con il mio angelo, il dottore Carlo Magni.

virus HCV.

Inviato da Claudia
24 Febbraio, 2015
Io sono stata presa in carico dal dott. Carlo Magni riguardo alla mia malattia.

In lui ho trovato una persona rispettosa delle scelte del paziente, esaustivo nel spiegare la patologia e la terapia.
Presente non solo sul piano fisico, ma anche emotivo.
Cosa non da poco, dato che aiuta a non lasciarsi andare e a continuare a combattere.

Apprezzo la sua tenacia e forza nel perseverare dopo anni di lavoro, nel mostrare sempre queste attitudini mentali, nonostante tutti i giorni viva a stretto contato con malattia e morte.

Lo ringrazio calorosamente del fatto che abbia messo a disposizione di tutti, la sua vita dedita agli studi, prima e quelli che sicuramente fa per aggiornarsi, onde offrire sempre il meglio.

Ricordandolo sempre con affetto,
Claudia