Ospedale Luigi Sacco di Milano

ENCOMIO REPARTO ORTOPEDIA

Lo scorso anno, esattamente il giorno 8 febbraio 2019, ho avuto un incidente in strada. La mia grande fortuna, è vero devo riconoscerlo, che il vostro infermiere Roberto Mazzotta (un tempo reparto Ortopedia ora Cardiochirurgia) si trovasse nello stesso posto. Ha prestato subito tutte le cure del caso e mi ha accompagnata nel vostro Pronto Soccorso restando con me fino alla presa in carico in reparto.
Insieme a lui ho avuto un’altra fortuna, avere come medico di P.S. il Dott. Giuliano Salvadori del Prato. Mi ha assistito con cure mediche e sostenuto con molta umanità e comprensione che mi hanno dato subito la certezza di essere in ottime mani.
Poi il ricovero in attesa dell’intervento alla caviglia, che si presentava abbastanza complicato, quindi l’incontro con la mia “salvatrice”, la Dott.ssa Miriam Grassi, che da subito mi ha fatto capire quanto fosse alta la sua professionalità. Ho avuto brutte notizie sullo stato della mia caviglia, è vero, ma al contempo sono stata rassicurata sul risultato finale dell’intervento. E così è stato.
La mia permanenza in Ortopedia è stata più che positiva (10 giorni), infatti dalle OSS alle infermiere, al Caposala Strada ed al Primario Dott. Alfonso Manzotti, hanno evidenziato disponibilità competenza e capacità professionale di alto livello.
Anche durante la convalescenza nelle frequenti visite in ambulatorio di ortopedia, Pad. 1, sono sempre stata tranquilla perché sapevo di avere accanto a me equipe mediche di ottimo livello.
La mia gratitudine nei confronti della Dott.ssa Miriam Grassi è totale perché sono certa che ha messo in atto tutte le possibili soluzioni per darmi la possibilità di tornare a camminare e poter svolgere tutte le attività quotidiane senza problemi di mobilità.

FRATTURA/ LUSSAZIONE CAVIGLIA SX.