Ospedale Luigi Sacco di Milano

Protesi d'anca

Sono stato operato all'ospedale di Luigi Sacco per l'impianto di una protesi d'anca.

Il medico di famiglia mi aveva indirizzato da uno specialista ortopedico e sono stato fortunato che il sistema di prenotazione mi abbia mandato all'ospedale Sacco. L'ortopedico, dopo aver fatto delle ricerche, mi ha confermato di essere uno dei migliori in Italia nella specialità.

Devo dire che fin dal primo consulto in studio ho incontrato uno staff medico e amministrativo molto professionale e cordiale, che mi ha dato molta fiducia, e che non ho dovuto aspettare molto per pianificare il mio intervento (circa due mesi).

L'intervento è stato effettuato il 28 maggio e da ieri sono a casa con un trattamento fisioterapico di due sedute a settimana per due mesi.

Sono molto grato a tutti i medici, infermieri e personale ospedaliero per le loro amorevoli cure, tutti svolgono il loro lavoro con gioia e dedizione.

Considero che tutti loro sono angeli che la vita ha messo sul mio cammino, gli angeli non sono in paradiso, sono tra noi a prendersi cura di noi. Grazie a tutti, voi siete dei veri professionisti. Che Dio vi benedica per sempre.

Artrosi dell'anca.