Ospedale Luigi Sacco di Milano

Elogi e ringraziamenti

Sono stato sottoposto a prostatectomia radicale martedi' 10/07 e sono rimasto particolarmente sorpreso per la competenza, la professionalita' e la pazienza con cui sono stato trattato. Mi sono reso conto che l'eccellenza e' fatta dalle persone, medici e infermieri, che con calma e precisione (non molte parole, ma concrete, utili ed essenziali) si prodigano per curare e per alleviare sofferenza ai pazienti. Un grazie sincero a questi "angeli" col camice. Consiglierei a chiunque questo reparto e l'equipe del Prof. Gaboardi, senza esitazione.

A.d.k. prostatica.

Inviato da Antonio
08 Mag, 2014
Io sono stato operato alla prostata dal dott. Granata nell'ottobre 2013. Dopo 7 mesi confermo l'ottimo risultato dell'operazione. Essendo stato degente per 7 giorni, posso confermare che il reparto funziona benissimo. Infermiere molto professionali e umane, sempre disponibili. Grande pulizia. Tutto funziona a dovere, a tutte le ore.
Inviato da Goffredo
28 Giugno, 2014
Io circa un mese fa sono stato operato per un tumore alla vescica. Devo ringraziare tutti i medici e infermieri per l'assistenza fattami.
Però non è finita qui, perchè lunedì 30/06/2014 alle ore 7,30 devo nuovamente ricoverarmi all'ospedale Sacco per un altro intervento e me lo farà il primario Dott. Gaboardi.
Ringrazio anticipatamente,
Goffredo Lucchini