Dettagli Recensione

Ospedale Luigi Sacco di Milano
Voto medio 

4.5
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

4.0

Ringraziamento Dott.ssa Mirian Grassi

Desidero esprimere il mio più sincero apprezzamento per la professionalità, la competenza e l’umanità dimostrate dal personale del reparto di Ortopedia dell'Ospedale Luigi Sacco di Milano in occasione dell’intervento chirurgico al quale sono stata sottoposta in data 25 novembre 2025.
In particolare, desidero rivolgere un sentito ringraziamento alla Dott.ssa Mirian Grassi, per l’alto livello di preparazione, l’attenzione al paziente e la dedizione dimostrata durante tutto il percorso operatorio. La sua competenza e disponibilità sono state per me un importante punto di riferimento.
Un altrettanto doveroso riconoscimento va a tutto il personale di sala operatoria e anestesiologico, che ha contribuito in maniera determinante al buon esito dell’intervento, operando con grande professionalità, precisione e sensibilità.
Desidero inoltre esprimere la mia gratitudine al caposala, Sig. R. Mazzotta, per l’efficienza organizzativa, la cortesia e l’attenzione costante riservata ai pazienti, unitamente al personale infermieristico, il cui impegno e la cui professionalità contribuiscono in modo determinante alla qualità dell’assistenza.
Un sentito ringraziamento è rivolto anche al Direttore di reparto, Dott. A. Manzotti, per l’eccellente gestione del reparto e per l’alto standard qualitativo garantito.
Infine, desidero sottolineare il prezioso supporto di tutto il personale dell’ambulatorio, che mi ha seguito con competenza e disponibilità nel percorso post-operatorio, contribuendo in modo significativo alla mia ripresa.
Esperienze come la mia testimoniano l’importanza di un sistema sanitario fondato non solo su competenze tecniche, ma anche su umanità, ascolto e attenzione verso il paziente.
Con profonda gratitudine, porgo i miei più cordiali saluti.

Patologia trattata
Pronazione del piede e alluce valgo
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Intervento di rettifica
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine