Dettagli Recensione

 
Ospedale Luigi Sacco di Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento angioplastica 4 stents

Io ho trovato i medici del reparto Emodinamica, in particolare il dott Alessandro Colombo, sempre attenti a quello che erano le mie varie domande, competenti al massimo di ciò che si può domandare ad un essere umano, in possesso di tutti gli apparati tecnici necessari all'intervento. Per quanto riguarda l'intendenza: 1 camera per due persone, con Bagno e doccia annessa, nessun bisogno di uscire in corridoio. Credo inoltre che l'aspetto intendenza pur essendo di primaria importanza non lo sia completamente, quello che è essenziale è che i medici, gli infermieri e tutto il personale siano all'altezza del compito a loro imposto: Salvare vite umane. Ringrazio tutto il personale, in particolare il personale del reparto rianimazione ed emodinamica di tutto ciò che è stato fatto con competenza, gentilezza e sorriso. Grazie nuovamente.
Paolo Parenti

Patologia trattata
Coronaropatia bivasale. Procedure multiple di angioplastica coronarica percutanea (PTCA) con posizionamenti di 4 Stent. Dislipidemia mista.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Contino
30 Agosto, 2013
Reparto eccezionale, il malato è curato al cuore con il cuore. Il prof. Maurizio Viecca è omnipresente e imprime entusiasmo, professionalità ed esempio per tutti i Suoi collaboratori. Mi ha fatto la coronarografia in 5 minuti esatti e non ho avuto il minimo problema o fastidio.
Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1