Ospedale Luigi Sacco di Milano

Competenza e umanità - Dr. Antivalle

Ho la fibromialgia da parecchi anni e, dopo aver effettuato parecchie visite neurologiche e reumatologiche in vari ospedali, ho deciso di provare anche all'ospedale Sacco. Scoraggiata dalle visite precedenti ho deciso, erroneamente, di non portare tutta la documentazione precedente, poiche' mai nessuno l'aveva tenuta in considerazione. Sono stata visitata dal dott. Marco Antivalle, che ha ascoltato attentamente la mia lunga storia, mi ha fatto compilare un questionario sul mio stato di salute e mi ha visitata attentamente per poter fare una diagnosi precisa. Mi hanno colpito la sensibilita', la gentilezza, la professionalita' di questo medico, soprattutto perche', lavorando in ambito sanitario e avendo effettuato visite in altri ospedali, posso assicurare che di medici che posseggono queste caratteristiche, se ne trovano ben pochi. Lo consiglio e, finalmente, posso dire che, in caso di necessita', sara' sicuramente il mio punto di riferimento.

Fibromialgia.

Inviato da GLORIA
17 Agosto, 2017
SONO UNA RAGAZZA DI 29 ANNI, AFFETTA DA MORBO DI CROHN DAL 2011. ANNO SCORSO, IN SEGUITO A VARI RICOVERI RISULTATI VANI (CONTROLLI REUMATOLOGICI, TAC, RISONANZE, ETC. PER DOLORI COLLOCATI SU PUNTI SPECIFICI DEL CORPO), SONO STATA INDIRIZZATA ALLA MEDICINA DEL DOLORE, CON LA QUALE SONO IN CURA A TUTT'OGGI PER SOSPETTA FIBROMIALGIA. NESSUNO SA CONFERMARMI SE SI TRATTA REALMENTE DI QUESTA MALATTIA E SE SIA O MENO COLLEGATA AL MORBO, COME SINTOMO EXTRA INTESTINALE. ASSUMO FARMACI PESANTI, MI SONO SOTTOPOSTA GIA' AD UN CICLO DI INFILTRAZIONI CORTISONICHE, MA NON HO CERTEZZE.
POSSO AVERE QUALCHE DELUCIDAZIONE O AVERE LA POSSIBILITA' DI ESSERE VISITATA??
GRAZIE,
GLORIA CESARINI DA PERUGIA