Ospedale Luigi Sacco di Milano

Grazie dott. Brambilla

Purtroppo non ho avuto modo di continuare la meravigliosa esperienza della gravidanza, ma devo comunque ringraziare il dott. Tiziano Brambilla che in un momento così brutto per una donna ha saputo trasmettermi comprensione e solidarietà come non ho mai sentito da altri dottori.
Oltre che essere un medico che ha saputo capirmi e guidarmi in un momento così difficile, è stato capace di farmi sentire tutta la sua partecipazione alla mia angoscia.
E' molto professionale e competente. Lo consiglio a tutte, perchè è umano con le pazienti e sempre sorridente.
GRAZIE dott. Brambilla.

Gravidanza non portata a termine.

Inviato da francesca
15 Gennaio, 2014
Il Dott. Brambilla è un grande...
Il sono la mamma di Giorgia ed ho partorito al Sacco il 19/01/99.
Mia figlia è nata con una malformazione, labiopalatoschisi. Il sostegno che mi ha dato il dottor Brambilla non è riuscito a trasmettermelo il dottor Tonta (mi seguiva da anni, ma per lui ero dolo un "numero"). Non posso rinnegare la Sua professionalità, ai tempi era il primario del reparto, ma Brambilla, che collaborava agli interventi, è sempre stato un grande dottore... Grazie.

Inviato da Enzo Agrillo
20 Giugno, 2015
La mia esperienza con il dottor Brambilla (borsista) non é stata una delle migliori. Dopo aver passato più di 6 ore in ospedale e fatto su e giù da un piano e l'altro passando da ginecologia a pronto soccorso per poi aspettare 4 ore un neurologo che mi rimandasse poi in ginecologia ancora, ha lasciato mia moglie sola al buio sofferente per un'altra ora con una flebo vuota attaccato al braccio. E quando ho chiesto informazioni sono stato trattato con maleducazione. Come se io, marito, non contassi nulla e che non fosse tenuto a parlarmi. Sarà anche un buon dottore, ma non é l'unico dottore. Ma sicuramente con me è stato un cafone tanto che ha dimesso mia moglie senza esito.