Ospedale Luigi Sacco di Milano

Professionalità e competenza Dott.ssa Niero

La prima volta che mi sono rivolto al Sacco era nel 1997. Mi sono accorto subito della grande professionalità e gentilezza del personale medico. Vorrei ringraziare la Dott.ssa Niero per la sua pazienza e grande professionalità. Ho cercato di cambiare ospedale nel 2013 e andare all'ospedale San Matteo di Pavia... Infatti, dopo circa 6 mesi, sono ritornato di nuovo al Sacco. Abituato con una competenza così eccellente e grande aspetto umano sia della equipe medica che non, nonchè alla cortesia e professionalità delle infermiere, era impossibile trovare tale trattamento da altre parti. Infatti, all'ospedale di Pavia, nonostante il mio colesterolo fosse 320, a nessun medico è venuto in mente di farmi fare l'ecodoppler. Non appena sono ritornato al Sacco, la Dott.ssa Niero mi ha salvato vista l'otturazione della carotide. I medici del San Matteo, un accumulo di grasso me l'hanno scambiato per linfonodo. Grazie ancora di cuore a tutti voi per il vostro lavoro. Sono passati 17 anni ormai e io sto benissimo... Un abbraccio con tutto il cuore.

Infettiva.