Ospedale Luigi Sacco di Milano

sono profondamente delusa

molti medici sono stati con me scortesi e mi hanno consigliato una terapia psicologica. so soltanto che sono costretta a correre ogni tanto in pronto soccorso e gli stessi medici del P.S. mi hanno consigliato di mettermi in contatto con i gastroenterologi, che comunque non hanno risolto il mio problema.. sto morendo lentamente, non so cos'altro fare se qualcuno vuole aiutarmi sono ancora al mondo non so per quanto. devo comunque dire che il personale infermieristico è gentile.

sindrome diarroica recidivante.

Inviato da cinzia
08 Ottobre, 2010
Buongiorno, ho avuto una colecistite con reflusso pancreatico nel 1995/6, sono stata da un gastroenterologo (privatamente) che fortunatamente ha risolto il mio problema. Nel 2007 ho iniziato a stare male nuovamente, diagnosi: morbo di Chron... Il dr. Manes, gastroenterologo dell'osp. Sacco, ha capito che il morbo non esisteva. Secondo me è un medico molto molto valido. Posso consigliarlo alla Sig.ra Di battista Marilena. In bocca al lupo
Inviato da roberto
04 Aprile, 2011
ti sono vicino e ti auguro di trovare la soluzione giusta... anche io sto cercando una soluzione ad un problema. unica terapia consigliata... psicofarmaci...!
Inviato da monica ris
05 Mag, 2011
che diagnosi ti hanno fatto, fatti dare la cartella clinica, non esiste che se un medico non è in grado di risolvere il problema ti liquidi cosi', deve indirizzarti dove possono aiutarti..

Inviato da marilena
23 Marzo, 2012
sono ancora viva ma i sintomi perdurano. conosco la persona indicata e forse mi rivolgero' anche a lui. ho scoperto di non aver mai ricevuto le biopsie della colonscopia che magicamente sono scomparse! ricordo con terrore le accuse continue del gastro che mi diceva che stavo occupando un posto non mio... con tredici scariche al giorno! credo che nella vita si debba aver fortuna, io non ne ho avuta molta, se poi aggiungo che sono l'unica a lavorare e a dover mantenere la famiglia... comunque grazie.

Inviato da gigia91
13 Ottobre, 2012
Ciao Marilena, guarda.. magari è una gran cavolata quella che sto dicendo, perchè un medico ne sa sicuramente più di me... però tante scariche potrebbero essere sintomo di un'anemia perniciosa; ovvio, ci sono anche altri sintomi... però tante scariche, solitamente, possono essere ricondotte a questo tipo di problema! Ciao!

Inviato da Daniele
26 Febbraio, 2015
Ciao Marilena.. per favore non demordere, non sei da sola... anche io sono in una situazione simile..