Ospedale Luigi Sacco di Milano

Un momento da portare dentro..

Il "soggiorno "al Sacco e' stato un momento di crescita interiore e di riflessione. Ho incontrato nuove amiche di camera che mi hanno supportata lontano da casa. Un grazie particolare con stima al Dott. Antivalle e alla Dott.ssa Rigamonti (paziente e discreta) per la loro professionalità e umanità. Grazie al personale infermieristico del padiglione 3, agli ausiliari e a tutti coloro che in corsia mi hanno ricambiato il sorriso!
Paola

Fibromialgia.

Inviato da Paola martellini
12 Ottobre, 2016
Sto faticando molto a stabilire diagnosi di fibromialgia, vorrei poter comunicare con Paola. Vorrei anche essere visitata dal dott. Antivalle, di cui ho sentito parlare benissimo dai pazienti. Grazie.
Inviato da Raffaella
02 Aprile, 2017
Io sono stata visitata dal professor Sarzi Puttini, una persona umana che mi ha chiarito molti aspetti al riguardo di fibromialgia severa. Iniziero' un percorso seguita da loro.
Fibromialgica dal 2008.

Inviato da MARIA
03 Novembre, 2017
Salve Paola, ho visto il tuo commento e volevo sapere se per caso hai il cellulare del dottore ANTIVALLE Marco.
GRAZIE.

Inviato da MARIA
03 Novembre, 2017
Salve Raffaella, ho letto il tuo commento e volevo sapere come ti sei trovata con questo dottore e se la cura che ti ha dato e buona. Io ho mia figlia che ne soffre e non so a chi rivolgermi. Grazie.