Ospedale Luigi Sacco di Milano

1.3

Reclamo!

Arrivo da Novara al Pronto Soccorso del Sacco di Milano perché pare sia il migliore ospedale per le malattie infettive. Al PS presento un documento di referto che attesta un'infezione che va aggravandosi, presento anche forti crampi alla zona sovrapubica e perdite ematiche. Vengo mandata al pronto soccorso ginecologico. Qui ben due persone, Dottoressa o Infermiere, prima sostengono che non si tratta di un caso ginecologico (il mio referto è tratto da un tampone vaginale, come può non essere un caso ginecologico?); poi quando chiedo cosa fare e dico che ho forti dolori e perdite ematiche, mi mandano via con aria scocciata dicendo che non sembro così sofferente e che i medici hanno altro da fare. Sono stata mandata via! È stato il peggior servizio mai visto in vita mia e sono schifata da questo trattamento. Il fatto è accaduto oggi: 5/7/2016. Questo pomeriggio vedrò il mio medico di base e vedremo come procedere, ma devo far sapere io modo umiliante e pessimo in cui sono stata trattata qui.

Infezione da enterococco, escherichia e proteus.

Inviato da Carmela
11 Novembre, 2018
Comprendo.
La città di Milano ha i PS peggiori d'Italia.
Si parla solo di Roma e Napoli, ma bisogna vivere in un posto per conoscerne la realtà.