Dettagli Recensione

 
Ospedale Luigi Sacco di Milano
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Colite ulcerosa

Affetta da severa colite ulcerosa dal 1996, in cura in questo ospedale dove il "famigerato" prof. Bianchi Porro ha cercato di curami con tutte le cure possibili ma nel 1998 mi ha affidato al prof. Danelli. Ottimo chirurgo, persona gentile che ha eseguito una proctocolectomia totale con confezionamento di pouch ileale.
Vivo a Castellana BA e ogni anno mi sposto per fare i miei controlli, consiglio a tutti di rivolgersi al reparto di gastroenterologia del Sacco e spero che il nuovo direttore, Prof. De Franchis, segua la sua ottima equipe consentendo costante professionalità.

Patologia trattata
Retto colite ulcerosa.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da antonella
29 Ottobre, 2013
Ciao Lorenza, dal tuo messaggio è passato molto tempo ma io ci provo ugualmente: come mai da Castellana hai deciso di spostarti a Milano??
Ti chiedo questo perchè so che nel tuo paese c'è un ottimo centro di gastroenterologia, il DeBellis...
Mi chiedevo se per caso avessi avuto esperienze negative lí..
Io ho a che fare con la RCU e sono giunta al momento di cambiare ospedale, perchè non sono soddisfatta dei medici che mi hanno seguita finora..
Ho bisogno di un consiglio per favore!!! Grazie.
Inviato da vincenzo
29 Marzo, 2016
Salve Lorenza, anche io sono di Bari; se gentilmente hai il numero di questo dottore te ne sarei grata. E' per mio padre per una visita. Grazie...
2 risultati - visualizzati 1 - 2