Ospedale Luigi Sacco di Milano

PESSIMA ESPERIENZA

UN medico in tutto il pronto soccorso! Attese lunghissime qualsiasi codice tu abbia. Non vi sono sedie a rotelle e barelle disponibili in attesa: qualsiasi sia il tuo problema, devi aspettare sulle sedie. Una volta che ti fanno entrare in triage non ti fanno assolutamente niente, semplicemente attendi ulteriori ore in un altro luogo. Inoltre qui i parenti non possono entrare e se chiedono spiegazioni vengono liquidati con prese in giro (il medico sta visitando il paziente in questione, quando in realtà era in corridoio). Dieci infermieri a ridere e scherzare davanti a persone in attesa da ore e ore.
Infine a mia sorella hanno somministrato del cortisone in vena anche se è assolutamente sconsigliato per il suo tipo di patologia. Pessima esperienza, ore di attesa inutili perché non si riceveranno alcuna cura nè risposta, come è successo a noi dopo 7 ore.

Probabile allergia a farmaco.

Inviato da Valentina
26 Aprile, 2018
Confermo: esperienza pessima!
Arrivata alle 8.00 del mattino, me ne vado alle 19.00 senza nessun tipo di assistenza, cacciata via dall'infermiere allo sportello, privo a mio parere di professionalità.
Pensare che ad assistere alle spiegazioni relative al disturbo - all'interno dell'accettazione del triage e insieme agli infermieri - c'era persino la guardia giurata!
Inviato da franco rodi
29 Ottobre, 2021
Sono pienamente d'accordo con questo commento. Ieri, 28-10-2021, ho atteso piu' di 7 ore per sentirmi infine dire, alle 22.30 (ero arrivato alle 15.15), che per i miei atroci dolori al collo e alla spalla non potevano fare niente - nemmeno una puntura dopo 3 notti insonni?? Anzi, mi hanno mandato a casa dicendomi che avrei dovuto rivolgermi al Medico di Base e farmi prescrivere una visita da uno specialista che avrebbe valutato il tutto per poi, darmi una giusta terapia, tipo infiltrazioni o simili. Beh, dopo come ho già detto ben 7 ore, non sono stati chiari dall'inizio, non mi avevano messo al corrente di andare dal medico di base, anzi, ogni volta che domandavo quando sarebbe toccato a me, mi rispondevano che avevo davanti altre persone, non mi hanno mai detto esattamente la verità. Io ho 63 anni, operato al cuore e diabetico, ed in cura proprio al Sacco, dove mi hanno salvato la vita per ben 2 volte, ma il Pronto Soccorso offre invece un servizio ignobile. Avrei tante parole, anzi PAROLACCE da dire, non fosse altro per sfogarmi.
Questa notte così, come al solito, non ho dormito piu' di 2 ore per gli atroci dolori.