Ospedale Luigi Sacco di Milano

Sono un veterano

Frequento questa divisione da molti anni e ho accumulato quasi un centinaio di iniezioni intravitreali. Il Prof. Staurenghi mi fece la prima iniezione nell'agosto del 2006 all'occhio destro e, purtroppo, dopo qualche anno seguì il sinistro. Molte sono le persone che mi hanno seguito e aiutato in questi anni, sempre corrette e disponibili e professionalmente preparate che comunicano ai pazienti la serenità necessaria in alcuni momenti. Ho avuto anche la possibilità di partecipare a protocolli di sperimentazione di nuovi farmaci che hanno avuto risultati positivi per la mia malattia.
Mi piace ricordare chi mi segue oltre al Prof. Staurenghi: le dottoresse dr. Rosina, dr. Marini, dr. Oldani, dr. Draghi, dr. D'Agostino, dr. Belotti e i dottori dr. Bottoni, dr. De Angelis, dr. Pellegrini, dr. Invernizzi, dr. Pazzulli e, non ultimo, il dott. Cereda, che mi ha operato recentemente per emorragia sottoretinica.
Sprizzano allegria le infermiere Monica e Dora, sempre presenti e sempre rassicuranti.
Sono contento di avervi conosciuto. GRAZIE!

Maculopatia degenerativa.