Ospedale Madonna delle Grazie di Matera

Grazie di tutto!!!

Sono Daniela, una paziente del dottor Giuseppe Trojano.
Sono una madre in attesa, in stato certificato di gravidanza a rischio, viste anche le complicanze che mi porto dietro dalla mia ultima gravidanza, che è stata molto difficile.
Non sono Lucana, ma benché il mio fisico in questo momento è particolarmente fragile, sarei disposta ad affrontare centinaia di chilometri ed in qualsiasi condizione, pur d’essere curata ed assistita dal dottor Trojano e dal suo staff.
Prima di conoscere il direttore, non avevo mai incontrato un medico, un uomo e un professionista di tale calibro in grado di riuscire perfettamente a coniugare umanità, competenza, amore ed abnegazione per la sua professione.
Credo che qualsiasi madre che come me vive questa situazione di complessità gestazionale in un tempo di estrema difficoltà come questo, la prima cosa a cui pensa è difendere suo figlio con tutta se stessa ed è per questo che mente, cuore ed anima mi portano ad affidarmi nelle mani del migliore, la cui U.O. è sinonimo di eccellenza, virtuosismo e competenza.
Io e tante altri madri come me, non potremo mai ripagarLa dottore per tutto quello che ci state offrendo con gratuità ed amore, ma possiamo assicurarLe direttore, che Iddio e i nostri figli Le renderanno merito, e non c’è nulla di più bello del sorriso di un innocente che, venendo al mondo, infonde speranza nei nostri cuori…
Grazie!

Gravidanza a rischio.
Diabete gestazionale e prevenzione di gestosi avuti in precedente gravidanza.