Dettagli Recensione

 
Ospedale Madonna delle Grazie di Matera
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Parto cesareo con gravi complicanze

Sono Daniela D'Agostino.
Scrivo con affetto, felice di essere viva per miracolo... Ho subìto un parto cesareo, eseguito dal dott. Francesco Tamburino, con emorragia interna post-operatoria che dopo qualche ora mi ha portato a dovermi operare una seconda volta di urgenza, sempre prontamente dal dott. Tamburrino, con successiva degenza in rianimazione. Devo la mia vita al grandioso Direttore dottor Giuseppe Antonio Trojano, che ha coordinato con la sua equipe la soluzione migliore ed immediata per la salvezza mia e di mio figlio. Il direttore Trojano non è solo il miglior medico e professionista che abbia mai incontrato, ma è un uomo meraviglioso che, in questi mesi di difficile gravidanza a rischio che ho affrontato, mi ha profuso una umanità ed amore talmente grandi che tali carisma ed abnegazione ritengo essere doti talmente rare da esser proprie solo di altri grandi uomini e Santi nella nostra storia, come il Prof. Giuseppe Moscati, al quale sono molto devota e che tanto somiglia al Direttore Giuseppe Antonio Trojano.
E per ringraziare quell'amore, questo mio figlio dell'amore lo abbiamo chiamato Giuseppe Antonio Maria, in onore di Maria Vergine Santissima e per profonda gratitudine ed affetto del Direttore che mi ha salvato la vita...
Un grazie di cuore va al dottor Vito Aicale che in questi mesi è stato buonissimo e bravissimo con me.
Con affetto,
Daniela

Patologia trattata
Cesareo e rianimazione.

Commenti

 
 
Per Ordine