Ospedale Madonna delle Grazie di Matera

Intervento eseguito con successo

Ringrazio di cuore il Dr. Giuseppe Trojano, direttore dell’unità operativa Ostetricia e Ginecologia, per l’ottimo intervento a cui sono stata sottoposta il 23-10-2020 presso la struttura ospedaliera di Matera.
Ringrazio il dottore Trojano per la sua precisione operativa, prestazione chirurgica, ma soprattutto lo ringrazio per aver mostrato molta premura anche prima dell’intervento che ha permesso di affrontarlo con successo, infatti c’è stata una minimissima perdita di sangue.
Tutto questo mi rende pienamente soddisfatta come paziente, ma ancora di più in qualità di Testimone di Geova, perché il Dr. Trojano collabora con pazienza, disponibilità e sensibilità con pazienti che, come noi Testimoni di Geova, necessitano di essere operati in tutta sicurezza e nel pieno rispetto delle proprie convinzioni religiose senza fare uso di emotrasfusioni.
Infatti mi sono sentita davvero rassicurata e soprattutto molto rispettata.
Ovviamente questi risultati si possono ottenere solo grazie all’alta professionalità e all’uso di moderne tecniche chirurgiche che solo i migliori chirurghi come il Dr. Trojano sono capaci di utilizzare.
Grazie ancora.

Utero fibromatoso.