Ospedale Madonna delle Grazie di Matera

Grazie di cuore

Il dottor De Robertis è stato il massimo della sua professionalità! In poche parole.. grazie a lui e ai suoi collaboratori; il caporeparto e gli infermieri sono tutti gentili e disponibili!
E' trascorso un anno dal mio intervento ed adesso sono felice... Un tocco di competenza e professionalità possono trasformare un complesso in felicità!

Rinosettoplastica.

Inviato da Emilia
11 Marzo, 2015
Ciao, vorrei un informazione: io oggi sono stata immessa nella lista, più o meno quali sono i tempi di attesa?
Grazie in anticipo.

Inviato da lucia
19 Marzo, 2015
Se hai fatto la visita con il ticket potrai aspettare anche 2 anni. Se hai fatto la visita privata col primario, dopo 4-5 mesi puoi sollecitare la chiamata e lui ti opera. I miracoli della sanità italiana..
Inviato da maria
16 Aprile, 2015
Posso chiederti un tuo contatto in modo da scambiarci informazioni riguardanti il tuo intervento, al quale anch'io dovrò sottopormi? Grazie.
Inviato da Katia panaino
11 Ottobre, 2015
Ciao, volevo sapere i tempi d'attesa quali sono? È passato un anno ed io ancora non ho ricevuto chiamata! Dove posso chiedere informazioni al riguardo? Grazie.

Inviato da Emilia
25 Febbraio, 2016
Come faccio a fare la visita con il primario? Io ho fatto la visita pagando solo il ticket.
Inviato da Vito
07 Aprile, 2016
Ciao Valeria, dovrei fare la rinosettoplastica, ma è a pagamento?
Come si può avere un contatto per una visita?

Inviato da francesca
19 Dicembre, 2016
Per visita privata intendi intramoenia? Io l'ho fatta, ma sono passati 2 anni e ancora nessuna chiamata.. Sapresti dirmi il numero a cui chiamare per sapere a che punto di lista d attesa sono? Grazie in anticipo.
Inviato da Giusy
20 Febbraio, 2019
Ciao, volevo sapere quanto tempo hai aspettato e se l'operazione è dolorosa.. Devo prepararmi psicologicamente, anche se non vedo l'ora.... Quanto tempo in media dura la degenza in ospedale?
Grazie!