Ospedale Madonna delle Grazie di Matera

Felicità

Sono stata da poco operata al seno dal dottore De Robertis e, sebbene sia ancora in convalescenza, il risultato è già apprezzabile. La mia esperienza è stata positiva sotto ogni aspetto, dallo stesso de Robertis (competente, rassicurante, professionale ed umano, malgrado le dicerie riguardo il suo indirizzo carattere burbero) agli assistenti, passando per personale sanitario ed infermieri. Mi hanno aiutata molto, ed ora sono già felice.

Mastoplastica riduttiva.

Inviato da Fely
12 Settembre, 2015
Ciao Giovi, anche io dovrei fare l'intervento di mastoplastica riduttiva con il dottor De Robertis... Potresti darmi qualche informazione in più??? Grazie :)

Inviato da Gio
15 Ottobre, 2015
Certo, dimmi pure!

Inviato da Anna
13 Novembre, 2015
Salve, vorrei fare anche io questo intervento, possiamo parlarne? Avrei delle domande da rivolgerle. Grazie.
Inviato da ciro raffaele caruso
03 Febbraio, 2017
Ciao scusa, potresti dirmi se opera subito? E cortesemente il prezzo dell'intervento? Grazie.

Inviato da Gio
19 Febbraio, 2017
Non tanto in fretta, io ho dovuto attendere 9 mesi. Inoltre non ho dovuto pagare nulla, poiché ne necessitavo per salute.
Inviato da Isabella Loglisci
28 Agosto, 2017
Ho un problema serio alla schiena, dolorante per via del mio seno gigantesco. Volevo informazioni su come e se si può intervenire, e come si fa per essere esenti da pagamento.

Inviato da Maria
12 Mag, 2018
Nove mesi di attesa? A me è quasi passato un anno e niente ancora....

Inviato da Maria
12 Mag, 2018