Ospedale Madonna delle Grazie di Matera

Super competenti

Ho dovuto affrontare un intervento di IVG a malincuore, data la mia salute non proprio ottima... Mi sono affidata al reparto di ginecologia e ostetricia di questo ospedale senza indugio e ovviamente sono stati tutti professionali, umani e molto disponibili. Il dottor F. Tamburrino, medico davvero eccezionale, ha operato con maestria e non posso che non lasciare anche un commento positivo sull'équipe medica della sala operatoria, dove sono entrata con la paura folle dell'anestesia totale.. ma con mia sorpresa grazie alla competenza del dottor Zuccaro (anestesista) non ho avuto nessun tipo di problema al risveglio (né emicrania, né spossatezza da crisi epilettiche di cui soffro). Sono davvero molto soddisfatta.
Una piccola nota negativa purtroppo va alle infermiere -.- CHIASSOSE E ALQUANTO SCORTESI, chiacchieravano dei propri affari ad alta voce, non curanti di trovarsi in camera di pazienti che di certo non erano in villeggiatura. Questo CONTRARIAMENTE ai medici, che sono davvero professionali, umani e di classe.

Intervento IVG.