Ospedale Madonna delle Grazie di Matera

Intervento rinosettoplastica

È il numero uno il dottor De Robertis: gentile, cordiale, scrupoloso, attento, segue i pazienti con attenzione e visita a qualsiasi ora della giornata.
Che dire ragazzi.. medici così ormai sono finiti, non esistono più, si possono contare sulle dita di una mano.
Complimenti al dottor De Robertis e chiaramente al suo staff, ma lui è il capitano e lo sa fare bene. Grazie.
Sono stato operato lunedì e oggi mi hanno dimesso: dolore pari a zero dal primo giorno dell'intervento, il gonfiore è normale ma il dolore, ripeto, nullo. Saranno le sue mani, più che operazione mi sa di scultura.
Risultato eccezionale, naso da modello mi ha fatto.

Deviazione del setto nasale.

Inviato da Rita
14 Giugno, 2016
Quanto tempo sei stato in lista di attesa? Io attendo ancora... Grazie.
Inviato da Fedegiusy
07 Settembre, 2016
Io sarò sotto le sue mani lunedi... credo in lui ed andrà tutto bene :-D

Inviato da graziana
13 Settembre, 2016
Ciao, anche io vorrei fare una rinosettoplastica, spero che il tuo intervento sia andato a buon fine. Ti scrivo perché vorrei avere maggiori informazioni sull'operazione.
Ti auguro una buona guarigione!

Inviato da marika
24 Settembre, 2016
Quanto tempo hai atteso? Grazie.
Inviato da Emanuele
25 Luglio, 2017
Salve, volevo sapere se l'intervento effettuato per la tua problematica consisteva anche nella asportazione di speroni o altre tipologie di eccesso di ossatura del naso. Questo per sapere se il dottor De Robertis è competente in queste problematiche.
La ringrazio in anticipo.