Ospedale Madonna delle Grazie di Matera

Il migliore è lui

Il dottor De Robertis è il migliore chirurgo plastico del Sud..
Risultato della rinosettoplastica naturale ed eccezionale, e dopo appena un mese la differenza è notevole..
Speriamo che ne nascano ancora medici come lui!
Poche spiegazioni, ma solo perché sa il fatto suo.. Affidatevi completamente se avete la fortuna che sia lui a operarvi!
Grazie dottore, lei ha tutta la mia gratitudine.

Deviazione del setto.

Inviato da Bianca
25 Marzo, 2018
Ciao scusa, potresti mandarmi il tuo indirizzo email?
Ho letto la tua recensione, avrei alcune domande da porti perchè ho lo stesso problema.
Inviato da Maria
26 Aprile, 2018
L'intervento lo hai fatto con la mutua? Quanto tempo dopo ti hanno richiamata? A me è passato più di un anno e ancora nulla...
Inviato da Mary
29 Aprile, 2018
Ciao, anche io vorrei sapere dopo quanto tempo sei stato chiamato. Anche nel mi caso è passato più di un anno.. Grazie.

Inviato da Maria
12 Mag, 2018
La Visita io la feci il 7/6/2017 e ancora niente chiamata. Me lo disse il dottore che i tempi erano lunghi.
Inviato da Sabrina
19 Luglio, 2018
Buongiorno,
dovrei sottopormi allo stesso intervento, potrebbe inviarmi il Suo indirizzo email per chiederLe alcune informazioni?
La ringrazio in anticipo.
Inviato da Giovanna Loiudice
13 Febbraio, 2019
Ciao, mi diresti dopo quanto sei stata contattata?
Inviato da Giusy Corrado
20 Febbraio, 2019
Volevo chiederti, come tutti, quanto tempo hai aspettato per l'operazione, quanto tempo sei stata ricoverata e se è stato molto doloroso e pesante l'intervento.
Grazie!

Inviato da Valentina
22 Mag, 2019
Anche io voglio contattarti.
Inviato da francesco
15 Ottobre, 2019
Ciao Mary, gentilmente potresti darmi qualche informazione in più riguardante l'operazione?
Grazie, a presto.