elogio dott. Martiniello e reparto

Nell'equipe sopraindicata c'è un'ottima sinergia generata dalle molteplici competenze di ogni medico; ma ciò che mi ha colpito in questo reparto è stata la profonda umanità e umiltà, che ho riscontrato soprattutto nel dottor Alfonso Roberto Martiniello, il quale, oltre ad essere preparatissimo e molto professionale nel suo campo, si è subito rivelato molto gentile, disponibile e premuroso verso di me, mettendomi a mio agio grazie alla sua cordiale simpatia. Questo modo di essere, questa sua energia positiva ha animato la visita rendendola "fluida" e tranquilla.
Sono felice di averlo incontrato e le sue qualità mi hanno fatto riflettere ed associare la sua figura a quella di un grande medico: Giuseppe Moscati, contraddistinto proprio dalla fede, dalle capacità mediche, dalla benevolenza, e dalla stessa empatia e premura verso i pazienti.

Accentuata trabecolatura del ventricolo a livello apicale.

Inviato da Raffaella
05 Gennaio, 2022
Conosco il dottor Martiniello da moltissimi anni, è una persona gentile e di una umanità unica... Adesso avrei un urgente bisogno di contattarlo per mio figlio, ma non trovo più il suo numero di telefono.
Io mi fido molto di lui... Se qualcuno potrà aiutarmi, lo ringrazierò a vita.
Ringrazio di cuore chi mi risponderà.