Ospedale Monaldi di Napoli

Oncologia Sorriso

Desidero rivolgere un sincero ringraziamento all'intero reparto "Oncologia Sorriso" dell'UOC Oncologia dell'Ospedale Monaldi, diretto dal Dott. Vincenzo Montesarchio, per la professionalità, la dedizione e l'empatia con cui accolgono e curano i pazienti. In particolare devo uno speciale ringraziamento alla Dott.ssa Fernanda Picozzi, che ha individuato una terapia mirata ed estremamente efficace per il raro angiosarcoma da cui sono stata colpita, probabile effetto collaterale di radioterapia a cui mi ero sottoposta a seguito di quadrantectomia nel 2012, che non era stato inizialmente identificato da diversi specialisti a cui mi ero rivolta, ed una volta identificato non pareva avesse un protocollo di cura.
Ma ancor più che per l'efficacia della terapia, e quindi per la competenza dimostrata, i miei ringraziamenti e complimenti vanno alla attenzione, alla sensibilità, alla dedizione disinteressata e spontanea che la Dott.ssa Picozzi ha avuto nei miei confronti sin dal primo incontro, rassicurandomi e dandomi coraggio. Il medico che auguro a chiunque di incontrare. Grazie!

Angiosarcoma seno.