Ospedale Monaldi di Napoli

Impianto di neurostimolatore midollare

Per una banale caduta da una sedia d'ufficio, mi fuoriuscì un'ernia del disco enorme e il chirurgo che mi operò pensò bene di non mettere un supporto o un cuscinetto, così dopo 3 mesi ebbi un collasso della colonna vertebrale e il mio calvario è iniziato così.
In 20 anni ho girato tutta l'Italia, mi sono sottoposta a ben 12 interventi alla colonna vertebrale; li ho fatti con un blando sedativo che per me era come acqua fresca, visto che prendo la morfina da 20 anni... ma questi interventi vanno fatti con il paziente sveglio.
Finalmente ho trovato su internet il nome del professor Papa, un talento unico, un genio, e pensare che era nella mia regione (vivo a Napoli). Ormai ero ridotta come il gobbo di Notre-Dame, lui mi ha salvato la vita. Ero pronta, non ce la facevo più, mi hanno messo un sacco di neurostimolatori ma nessuno era mai riuscito ad impiantarli bene.
Non ringrazierò mai abbastanza il mio salvatore, il dottor Alfonso Papa, che dove nessuno c'era riuscito, lui ha fatto centro al primo tentativo.
Ora voglio riprendere in mano la mia vita, prima non potevo fare nè la moglie, nè la mamma e la nonna. A 15 giorni posso dire che l'intervento è riuscito alla grande! Il dottore mi ha detto che il mio era un caso complicatissimo, ma ce l'ha fatta!
Mi rivolgo a chi ha la mia stessa patologia - collasso della colonna vertebrale - non gestibile chirurgicamente ma solo con neurostimolatore: rivolgetevi al dott. Papa.

Espianto e dopo 3 mesi innesto di elettrostimolatore.