Ospedale Monaldi di Napoli

Terapia del dolore dr. Papa: soddisfazione

Sento di esprimere un sentito apprezzamento all'inter staff dell'Unità di Terapia del dolore dell'Ospedale Monaldi, in primis per il dott. Papa e per la sua assistente dott.ssa Di Dato.
Ero prigioniero di una stenosi lombare che aveva ridotto al minimo la mia mobilità, al punto che persino il raggiungimento del giornalaio all'ingresso del mio parco era diventato un problema per l'azione congiunta del dolore alla schiena e dell'intorpidimento delle gambe. Sono stato sottoposto tre mesi fa ad un trattamento di radiofrequenza che mi ha restituito la possibilità di spostarmi a mio piacimento, con il limite di qualche pausa dopo una ventina di minuti; nei prossimi giorni mi sottoporrò ad un nuovo "intervento" che dovrebbe interessare le protusioni discali.
Il contesto del reparto è caratterizzato da precisione negli appuntamenti, da cortesia e professionalità degli addetti.
Un reparto insomma di livello europeo e ciò nella nostra città sembra un sogno!

Stenosi lombare.

Inviato da concetta
17 Febbraio, 2017
Salve, sa per caso come si può fissare un appuntamento con il Dott. Papa? perché sono in cerca di qualche numero, ma risultano inesistenti.. Ho mio padre con un problema alla schiena che gli porta dolori alla gamba.. GRAZIE.