Dettagli Recensione
Scollamento del pericardio
Non mi sento di dare brutti voti ma mi sento di raccontare ciò che ho vissuto. Ho iniziato a frequentare il Monaldi prima del parto essendo che mia figlia già dal grembo aveva extrasistoli ventricolare. Ritorno con lei a una settimana dalla nascita (all'uscita dall'ospedale dopo il parto non me l'hanno fatta portare fin quando non era pronta la ricetta per la visita al Monaldi) dopo aver messo l'holter cardiaco h24 ho dovuto aspettare 20 giorni per i risultati quanto poi ci sarebbe voluto massimo 1 settimana; la dottoressa che lo aveva messo e che poi avrebbe dovuto fare la relazione si era dimenticata e quando ho chiamato il caporeparto mi fa: signora noi non possiamo aprire il file e la dottoressa è in ferie per una settimana! A pensare quanto ho pianto perché non potevo portarmi mia figlia a casa fin quando un ospedale dove ho partorito non portavo la ricetta per la visita che loro avevano prenotato... La seconda esperienza... passiamo al reparto aritmologia cardiaca piano terra. Secondo voi è normale entrare a visita e uscire in fretta e furia perché ci sono altri 30 bambini fuori e si fa tradi, non avere nessuna spiegazione dal dottore ed essere chiamati per ritirare una diagnosi senza spiegazioni? Per quanto possa essere una cosa normale e giornaliera per loro scrivere scollamento del pericardio non penso sia bello che una mamma debba rivolgersi a google per avere spiegazioni e farsi film in testa fino al prossimo controllo. Oggi è 8 gennaio 2026 e la mia prossima visita che mi hanno segnato è del giorno 11/01/2025, cioè domenica 11 gennaio dell'anno scorso.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute