Dettagli Recensione

 
Ospedale Monaldi di Napoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

SUPERLATIVO REPARTO

Era il 23/01/2013 quando nacque mia figlia. Qella di mia moglie era stata una gravidanza senza particolari preoccupazioni, una nascita a giusto termine! Tornai a casa, mi dissero: c'e' tempo, tranquillo.. Dopo circa 45 minuti mi chiamarono dall'ospedale di San Severo (FG) : la signora e' in sala travaglio! Arrivai e.. Signor Pilone venga a vedere sua figlia mi dissero. Da quel momento il buio pesto, mi dissero: non respira, il suo cuore non va bene, bisogna intubarla. Lo fece un dottore che, fortunatamente, ha lavorato al GASLINI di Genova. Quindi la corsa all'ospedale di Foggia, poi il trasferimento all'ospedale Monaldi nel reparto TIN, dove c`era il Professor Gilberti Paolo - qella sera a ricevere e prestare le prime cure c`era il dottor Chello. Il giorno dopo arrivai e mi dissero che le condizioni di mia figlia erano disperate...
2 mesi in questo reparto, ora mia figlia sta bene. Non ci sono parole che io possa pronunciare.. ANGELI, sono degli ANGELI mandati sulla terra per curare i bambini e i loro genitori.

Patologia trattata
Ipertrofia cardiaca e ipertensione polmonare.

Commenti

 
 
Per Ordine