Dettagli Recensione

 
Ospedale Monaldi di Napoli
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Ospedale Monaldi, eccellenza napoletana!

Sabato 3 settembre scorso alcuni dolori persistenti dal mercoledì precedente si acutizzarono, quindi fui portato all'Ospedale S. Paolo, dove fu diagnosticato un infarto e venni spostato all'Unità Terapia Intensiva Cardiologica dell'Ospedale Monaldi. Di turno c'era un buon samaritano, il Dott. Carlo Pisacane, cardiologo di grande rilievo, dallo sguardo buono e rassicurante che prontamente intervenne per salvarmi la vita. Giunse la Dott.ssa Monteforte con una collaboratrice e mi praticarono una angioplastica e di loro ricorderò sempre la perfetta sincronia ed intesa lavorativa.
Sono stato assistito, curato, lavato, da infermieri meravigliosi e preparati, i quali con grande spirito di sacrificio sono sempre pronti ad intervenire, vigilando giorno e notte l'andamento clinico dei pazienti. Alcuni nomi che porto nel cuore: Antonella, Luisa, Nicola, Cristoforo, Mario e Rosaria.
Il motivo di queste righe? Per gridare a tutta la nazione che il Monaldi è una vera eccellenza!
L'UTIC è diretta dal Dott. Raffaele Merenda che ha creato una sinergia tra medici e infermieri, che dimostrano di essere veri napoletani, onesti, preparati, solidali e dotati di grande umanità, in pratica dei veri eroi che contrastano la morte ogni giorno, donando una nuova vita alle persone colpite nel punto vitale del loro corpo: il cuore.
Napoli è anche questo.
Grazie
Pasquale CARULLO

Patologia trattata
Infarto.

Commenti

 
 
Per Ordine