Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

Artroscopia + Lipogems

Sono entrata in ospedale alle 6.30 di mattina, mi hanno dato la stanza alle 12.20 e mi hanno operata alle 18.00 di sera senza che nessuno si degnasse di dire qualcosa. Inoltre non mi ha operata il medico che mi aveva visitato. Sono quindi stata dimessa il giorno dopo alle 9.00 in fretta e furia per liberare il letto, nonostante la sera prima avessi fatto l'anestesia totale. Sono oberati di lavoro in questo reparto, è vero, ma io mi sono sentita un numero.

Condropatia ginocchio;
lesione LCA.

Inviato da Loriana
02 Mag, 2018
Ciao, ho il tuo stesso problema. Volevo sapere se e quanto hai pagato per la pratica di infiltrazione delle staminali e se mi potevi spiegare come si svolge il tutto. Ti lascio la mia email se ti va di rispondermi. Grazie..
marisordo@yahoo.it
Inviato da maurizio
19 Marzo, 2019
Ciao, scusa, dovrei fare anche io Lipogems al ginocchio destro per gonartrosi, ma non so se avrà effetto. Mi potresti dire se con te Lipogems ha avuto effetti positivi?
Grazie, ti lascio la mia email: mauriziomina@hotmail.it
Inviato da Francesca
07 Aprile, 2019
Ciao, potrei avere maggiori informazioni in merito? Anche io sono stata operata a Negrar, grazie mille.
Inviato da Christian
27 Agosto, 2019
Ciao, anch'io ho un problema di cartilagine ginocchio (due lesioni) che da anni mi rendono la vita un inferno. Potresti, gentilmente, dirmi che risultato hai ottenuto con il trattamento Lipogems, te ne sarei veramente grato.
Ti lascio la mia email: kris.iannelli@hotmail.com
Spero che tu, al di là dell'inconveniente all'aspirare, abbia risolto i tuoi problemi.
Grazie mille anticipatamente.