Dettagli Recensione

 
Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

PROFESSIONALITA' AL TOP

Dopo mesi di agonia con referti sbagliati nella nostra città, abbiamo deciso di fissare una visita con il Prof. Zorzi e in un attimo ha subito capito cosa non andava e fissato l'intervento per la sistemazione del ginocchio (menisco, tibia e legamenti). Operazione perfetta, infermieri disponibili, ospedale pulito e molto attento ad orari di visite per non disturbare i pazienti ricoverati. Un grazie va a tutto il reparto di ortopedia, al Prof. Zorzi e alla sempre disponibilita' in caso di bisogno anche del dott. Rigotti. Vorrei dire a coloro che si sentono numeri, che e' normale (almeno che non vi sia reale bisogno) che le dimissioni avvengano cosi' presto, vista l'affluenza di persone a questo reparto da tutta Italia, e non solo. Nel momento in cui un'operazione e' riuscita bene e non vi sono complicazioni, non vedo perche' tenere occupati posti letto... Mio marito e' stato ricoverato fino a quando hanno tolto il drenaggio, poi a casa, ed e' giusto così!
GRAZIE ORTOPEDIA NEGRAR!

Patologia trattata
OPERAZIONE MENISCO, LEGAMENTI E TIBIA.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Domenico
05 Giugno, 2022
Salve, posso chiederle ora come va a suo marito dopo l'operazione? Che legamenti gli sono stati trapiantati? Riesce a fare sport? Dovrei sottopormi anche io ad un'operazione di ricostruzione multilegamentosa, e stavo valutando di operarmi proprio a Negrar.
Se vorrà rispondermi, gliene sarò grato.
Saluti. Domenico
1 risultati - visualizzati 1 - 1