Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

PROFESSIONALITA' AL TOP

Dopo mesi di agonia con referti sbagliati nella nostra città, abbiamo deciso di fissare una visita con il Prof. Zorzi e in un attimo ha subito capito cosa non andava e fissato l'intervento per la sistemazione del ginocchio (menisco, tibia e legamenti). Operazione perfetta, infermieri disponibili, ospedale pulito e molto attento ad orari di visite per non disturbare i pazienti ricoverati. Un grazie va a tutto il reparto di ortopedia, al Prof. Zorzi e alla sempre disponibilita' in caso di bisogno anche del dott. Rigotti. Vorrei dire a coloro che si sentono numeri, che e' normale (almeno che non vi sia reale bisogno) che le dimissioni avvengano cosi' presto, vista l'affluenza di persone a questo reparto da tutta Italia, e non solo. Nel momento in cui un'operazione e' riuscita bene e non vi sono complicazioni, non vedo perche' tenere occupati posti letto... Mio marito e' stato ricoverato fino a quando hanno tolto il drenaggio, poi a casa, ed e' giusto così!
GRAZIE ORTOPEDIA NEGRAR!

OPERAZIONE MENISCO, LEGAMENTI E TIBIA.

Inviato da Domenico
05 Giugno, 2022
Salve, posso chiederle ora come va a suo marito dopo l'operazione? Che legamenti gli sono stati trapiantati? Riesce a fare sport? Dovrei sottopormi anche io ad un'operazione di ricostruzione multilegamentosa, e stavo valutando di operarmi proprio a Negrar.
Se vorrà rispondermi, gliene sarò grato.
Saluti. Domenico