Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

critica

La mia critica, dopo l'intervento eseguito in laparoscopia, e' solo rivolta al personale medico, perche' quello infermieristico e' eccellente. Da moglie di medico e paziente, dico che in 4 gg. di degenza una parola dal Dott. Minelli quale ottimo chirurgo, ma a livello umano non esiste, l'avrei gradita. Almeno una volta fosse venuto in camera e avesse detto: "Buon giorno Sig.ra come sta?". E dire che mi avevano detto che a Negrar rispetto a Borgo Trento e Borgo Roma sei una persona, non un numero. Per fortuna! Grazie comunque per l'alta professionalità.

miomectomia e pulizia di endometriosi.

Inviato da carmen
01 Marzo, 2011
è stranociò che dice signora, perchè il dott. minelli è venuto in camera per chiedere; io sono una sua paziente operata da lui e mi sono trovata molto bene. certo che bisogna capire pure che hanno molto da fare e poco tempo, ci sono tanti interventi al giorno quindi bisogna capire..

Inviato da lucia
06 Agosto, 2011
..a me è capitato di vivere entrambe le situazioni: una positiva, nella quale tutto è andato bene, buona assistenza e disponibilità da parte del personale medico e paramedico; una negativa, nella quale, oltre alla poca attenzione e sensibilità da parte del chirurgo al quale mi ero affidata (per la sua professionalità, la sua competenza e la sua umanità), ho sperimentato pure la sofferenza per la mancata prestazione chirurgica, alla quale mi stavo preparando psicologicamente da tempo, con la conseguenza che la mia condizione di salute- di per sè complessa- è peggiorata. Perchè illudermi? Mi sono sobbarcata le spese del viaggio, di vitto e alloggio che non sono state di certo una passeggiata!! Quello che mi premeva sottolineare è che pur rivolgendoci alla stessa struttura e allo stesso medico, succede che qualcuna di noi non si trovi bene o capiti in un momento sbagliato, purtroppo per lei; infatti il chirurgo (che fra l'altro si è forgiato nell'illustre officina ginecologica di Negrar, braccio destro del dr. Minelli), che si è sempre distinto per il suo atteggiamento umano e disponibile, tanto che avevo riposto in lui estrema fiducia, durante la mia degenza in ospedale non si è degnato neppure di chiedermi come stavo, non si è mai fatto vivo per darmi una spiegazione.. si è dimostrato scostante..; coda di paglia? Eppure era umano!! ....si è comportato in modo tale che io non potessi replicare visto che le carte (dimissioni, consenso informato..) sono state astutamente compilate; eppure una mia amica è stata operata da lui a Negrar e lui le ha fatto un super intervento (anche lei aveva una situazione complicata), andava spesso in camera ad informarsi sulla sua degenza e addirittura le ha dato in mano già la cartella clinica.. Che dire?? Lo so, non è giusto..p urtroppo loro trovano sempre il modo di avere il coltello dalla parte del manico. Poi mi sono rivolta anch'io al dottor Minelli che ho trovato una persona squisita, almeno questa è stata la mia impressione e le mie esperienze mi hanno insegnato di non scambiare le percezioni con la realtà, per cui non dico che quel medico é o non è bravo, ma fa o non fa il bravo.. Vi auguro buona fortuna!!

Inviato da Cristina
25 Agosto, 2011
Io ho fatto solo la visita con il Dott. Minelli. Sarà pure bravo però il fatto che non apre bocca e non spiega nulla liquidandoti in 10 minuti purtroppo mi ha tolto ogni fiducia e così personalmente non ci sono più tornata.