Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

Comportamento non corretto

Ho prenotato una visita oculistica per mio marito per una maculopatia con il primario, inviando tutta la documentazione a mia disposizione che mostrava benissimo il bisogno di cure con iniezioni intravitreali. A questo punto mi ricontattano per una visita con un altro medico e, dopo la visita ecc. ecc., ci dicono che loro non fanno iniezioni già da un po' perchè il ministero della sanita le ha sospese! Noi siamo venuti dalla sicilia per farci curare a Negrar e invece no!!! Andavamo in un altro ospedale se ci avessero avvisato del problema! Forse non vogliono perdere gli introiti di queste visite, anche se alla fine sono fatte a vuoto perchè dopo tanta attesa devo cercare un altro medico che faccia queste iniezioni a mio marito! Sicuramente saranno professionisti di alto livello, come dicono le recensioni e come lo è stato il dottore che ha fatto la visita, ma mi è sembrata un po' una presa in giro.

Maculopatia.

Inviato da Antonio
16 Gennaio, 2020
Prima di contestare il lavoro compiuto da un’equipe di così alto livello, sarebbe opportuno almeno sapersi esprimere in italiano. Ma stiamo tranquilli, in Sicilia saranno senz’altro curati meglio!!