Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

Trattamento PESSIMO

Assistenza imbarazzante, sono stata chiamata il giorno prima per subire il 4° intervento ad un ginocchio perché i primi 3 non hanno funzionato; mi hanno fatto attendere 7 ore prima di darmi una stanza. Mi hanno operato non dicendomi con precisione quale sarebbe stato l'intervento e una volta finito nessun dottore si è degnato di darmi qualche chiarimento. Passo la notte all'interno dell'ospedale ed il giorno dopo passo tutta la mattina a fare visite, perché gli ortopedici che mi hanno operata erano introvabili e nessuno sapeva il da farsi... e nel giro di 5 minuti vengo dimessa e fatta uscire dalla camera senza neanche farmi mangiare il pranzo che mi era stato portato, perché la stanza serviva per un altro paziente. Mi viene detto che però già dal pomeriggio avrei dovuto cominciare fisioterapia ed arrangiarmi nel trovare qualcuno che me la facesse. In tutto ciò io non abito a Negrar ma a 3 ore di macchina.

4° intervento per distacco di spine tibiali.

Inviato da Marco Cadamuro
29 Novembre, 2018
La mia esperienza è stata invece molto positiva. Sono stato operato dal dott. Marco Bonomo e suoi colleghi (di cui non conosco purtroppo i nomi) per calcagno di Haglund con tendinopatia inserzione achilleo il 28.05.2018.
Da anni soffrivo di forti dolori al calcagno dopo ogni partita di pallavolo tra amici. Ad oggi, dopo 6 mesi dall'intervento, i dolori sono regrediti dell'80%, - miracolo!!! Posso di nuovo giocare senza dover stringere i denti dal dolore, é una gioia grandissima, sono ringiovanito di 10 anni.
Ringrazio di cuore tutti, gli ortopedici dott. Bonomo e colleghi, la dottoressa anestesista, gli infermieri. Complimenti per la vostra professionalità.
Inviato da Francesca
07 Aprile, 2019
Ciao, potrei avere maggiori informazioni in merito? anche io sono stata operata al Negrar! Grazie mille.
Inviato da Stefano
17 Aprile, 2019
Artrite settica dopo artroscopia ginocchio. Non aggiungo altro.
Inviato da Luigi
14 Giugno, 2021
Anche mia madre è stata ricoverata e operata al Sacro Cuore di Negrar, in ortopedia. Non tutto oro quello che luccica... zero empatia per il paziente (a quanto ho visto) e prima e dopo l’operazione a fatica vedi un chirurgo o dottore, vanno tutti sempre di fretta... Da quello che ho visto non posso parlarne bene.