Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

Grazie per trattare i pazienti come persone

Sono stata operata il 1 febbraio 2018 per endometriosi con resezione intestinale. Io ho 38 anni e fino a novembre 2017 non sapevo di avere questa cattiva malattia. Fin dalla prima visita a Negrar ho trovato professionalità e gentilezza. L'intervento é durato più di 7 ore ed é stato complicato. Ringrazio il dottor Roviglione che mi ha operata per i suoi modi gentili, chiari, e per tutto ciò che ha fatto, compreso aver capito la mia ansia e le mie paure. Ringrazio tutto lo staff di Ginecologia che nella settimana di ricovero mi ha fatta sentire protetta e al sicuro; sanno guardare anche il lato psicologico di questa malattia e capire la difficoltà di affrontare interventi così impegnativi. Grazie a tutti i medici che mi hanno seguita. Grazie al personale del centro Fertilità.
Io di solito non scrivo recensioni, ma prima dell'intervento leggere quelle che ho trovato in queste pagine mi ha aiutata molto, perciò volevo fare lo stesso per chi come me cercava informazioni e rassicurazioni. Affidatevi a questo incredibile staff di medici speciali per umanità e competenze.
Ancora grazie per aver reso un momento così difficile più accettabile.

Endometriosi profonda con resezione intestinale.

Inviato da ALESSANDRA
20 Febbraio, 2020
CIAO ILENIA, GRAZIE MILLE PER LE TUE PAROLE. TRA POCO DOVRO' AFFRONTARE UN INTERVENTO PROPRIO CON IL DOTT. ROVIGLIONE, CHE CONOSCO POCO MA MI HA GIA' DATO UN'OTTIMA IMPRESSIONE. SPERIAMO VADA TUTTO BENE... NON TI NASCONDO CHE HO UN PO' DI PAURA, ANCHE SE E' IL MIO SECONDO INTERVENTO, MA IL PRIMO CHE FACCIO A NEGRAR.
GRAZIE ANCORA PERCHE' SERVONO QUESTE TESTIMONIANZE.