Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

Intervento endometriosi

Dopo anni di dolori, in cui i farmaci non facevano più il loro effetto, anni di visite senza nessun risultato, tramite una mia amica decido di andare a Negrar a fare una visita. Mi viene diagnosticata l’endometriosi, e lì mi è crollato il mondo addosso. Decido comunque di non arrendermi e di affidarmi alle cure esperte del reparto di ginecologia. Il 27 marzo 2017 sono stata operata dal dottor Giovanni Pontrelli.
L’intervento durò circa 7 ore, ancora oggi faccio fatica a trattenere le lacrime se penso alla diagnosi: resezione intestinale, endometriosi dell’ovaio sinistro, appendicectomia, nodulo parete addominale.
Da qui, la ripresa. Volevo ringraziare, e forse non finirò mai di farlo, tutto lo staff dei medici, infermieri, per le cure ricevute, e soprattutto perché sono in attesa del mio primo bambino.
Ho deciso di lasciare questo messaggio affinché tutte le ragazze che hanno la mia stessa patologia non si arrendano.

Endometriosi IV stadio.

Inviato da Margherita
31 Mag, 2019
Semplicemente grazie per quello che hai scritto... è di aiuto per chi come me dovrà affrontare questo tipo di patologia.