Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

Ringrazio

Volevo ringraziare tutto il reparto di oncologia, partendo dalla dottoressa Monica Turazza, che mi ha seguita fin da subito nel 2008, dicendomi che tutte le terapie e le cure erano per prevenzione, perché ero giovane... Strada facendo mi incitava sempre di più e mi aiutava a superare gli ostacoli. Dopo sei anni con lei, purtroppo per l’aumento delle pazienti (io già da un po’ con lei) mi ha affidato al dottor Picece, bravo anche lui, mi sono trovata benissimo.
Come pure le infermiere del DH oncologico, dalle infermiere Stefania e Sonia, ancora presenti oggi, a Lucia, donna eccezionale, che ora è passata alla mammografia, quindi ogni volta che ci rivediamo lì dentro mi carica ogni anno, perché si entra sempre con la paura, si sa come si entra ma non come si esce, quindi trovare una persona che ti sostiene è fondamentale!
Ad oggi, dopo 11 anni, mi hanno “cacciata” in senso buono, perché per loro sono guarita, la dottoressa Turazza oggi mi ha detto che sono un mito ed è contentissima per me, non vuole più vedermi lì dentro!
Grazie, grazie infinite a tutti, ma proprio tutti!

Carcinoma mammario.