Dettagli Recensione

 
Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Poca chiarezza

Con la richiesta, da parte del medico curante, di visita infettivologica e di esame del sangue per sospetto (dichiarato) morso di zecca e conseguente malattia di Lyme, mi sono recata al pronto soccorso con la richiesta specifica di esami mirati, venerdì 7 giugno, e sono stata accettata alle 21.13 in codice bianco. Alle ore 01:21 del giorno 8, dopo 4 ore dall'accettazione, mi si informa che lì non si fanno esami di quel tipo, facendomi tuttavia un conto di 35,6€ e, dopo esami del sangue (magari anche utili, ma non mirati come richiesto) risultati tutti nella norma, esco alle ore 02:24. (Vedi pratica n. 2019/22033).
Fatti esami del sangue in altra struttura a Verona, risulta: Anti BORRELIA BURGDORFERI IgM 1,8.
Capisco che non sia facile per voi, ma la prossima volta evitate di far passare ad una signora 5 ore di notte in un pronto soccorso, non capisco con quanta utilità. Bastava dichiarare subito, rispondendo alla richiesta telefonica e all'accettazione, che non potevate fare gli esami richiesti.
Grazie e cordiali saluti.
Silvia Marcolini (lo scopo di questa nota è di migliorare il servizio per il bene di tutti).

Patologia trattata
Eritema diffuso e dolori articolari.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da silvia marcolini
16 Giugno, 2019
Anche se la mia nota critica era educata, non è detto che non meritasse una risposta, delle scuse e, non meno importante, istruzioni per recuperare i 35,6€ spesi, ritengo, inutilmente.
Cordiali saluti,
Silvia Marcolini
1 risultati - visualizzati 1 - 1