Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

Poca chiarezza

Con la richiesta, da parte del medico curante, di visita infettivologica e di esame del sangue per sospetto (dichiarato) morso di zecca e conseguente malattia di Lyme, mi sono recata al pronto soccorso con la richiesta specifica di esami mirati, venerdì 7 giugno, e sono stata accettata alle 21.13 in codice bianco. Alle ore 01:21 del giorno 8, dopo 4 ore dall'accettazione, mi si informa che lì non si fanno esami di quel tipo, facendomi tuttavia un conto di 35,6€ e, dopo esami del sangue (magari anche utili, ma non mirati come richiesto) risultati tutti nella norma, esco alle ore 02:24. (Vedi pratica n. 2019/22033).
Fatti esami del sangue in altra struttura a Verona, risulta: Anti BORRELIA BURGDORFERI IgM 1,8.
Capisco che non sia facile per voi, ma la prossima volta evitate di far passare ad una signora 5 ore di notte in un pronto soccorso, non capisco con quanta utilità. Bastava dichiarare subito, rispondendo alla richiesta telefonica e all'accettazione, che non potevate fare gli esami richiesti.
Grazie e cordiali saluti.
Silvia Marcolini (lo scopo di questa nota è di migliorare il servizio per il bene di tutti).

Eritema diffuso e dolori articolari.

Inviato da silvia marcolini
16 Giugno, 2019
Anche se la mia nota critica era educata, non è detto che non meritasse una risposta, delle scuse e, non meno importante, istruzioni per recuperare i 35,6€ spesi, ritengo, inutilmente.
Cordiali saluti,
Silvia Marcolini