Dettagli Recensione

 
Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Il TOP della Reumatologia e un vero angelo custode

Il Dott. Antonio Marchetta unisce altissima competenza e professionalità ad un'eccezionale umanità ed empatia verso i suoi pazienti, per i quali ha sempre una parola in più di incoraggiamento, che spesso ha più effetto di una buona medicina! Inoltre, è un ottimo leader e modello per i suoi collaboratori, con cui ha saputo creare una squadra affiatata, come lui competente e attenta a tutti i bisogni, anche psicologici, dei malati reumatici.
Non smetterò mai di ringraziarlo per essere il mio "angelo custode"!

Patologia trattata
Artrite reumatoide particolarmente aggressiva.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Mirella Bulai
06 Settembre, 2019
Buongiorno, volevo chiedere cortesemente la prassi per prenotare una visita con dott. Antonio Marchetta in libera professione..
Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Beatrice Maschietto
02 Ottobre, 2019
Scusi, rispondo solo oggi perchè l'avviso della Sua domanda era finito per sbaglio nella spam. Può chiamare il CUP dell'Ospedale Don Calabria. Il Dott. Marchetta riceve in libera professione presso la sede del Don Calabria di Verona, alla Spianà, ma tenga presente che i tempi sono piuttosto lunghi perchè lui tende a concentrarsi molto sul suo reparto in ospedale, quindi dedica solo qualche pomeriggio alle visite in libera professione
Cordiali saluti.
2 risultati - visualizzati 1 - 2