Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

Urologia al Top

Pre ricovero super organizzato e con grande attenzione di medici e infermieri.
Ricovero perfetto, l’infermiera che mi prende in carico mi accompagna in stanza dove un assistente provvede persino al cambio del materasso.
Tutto lo staff medico e infermieristico è gentilissimo e competente, coordinato dal luminare prof. Stefano Cavalleri, grande medico ma prima di tutto una persona molto umana e disponibile.
Eccellenti la pulizia, l’accoglienza, la gentilezza e professionalità di tutti gli operatori.
Splendida professionista la caposala: il suo sorriso e il suo garbo hanno contribuito ad alleviare la mia ansia da ricovero.
Per me tutto oltre ogni previsione, ringrazio me stesso per aver scelto di farmi curare in questo ospedale.

Carcinoma vescicale.

Inviato da Paolo Pasello
13 Dicembre, 2019
Concordo. Personale gentile, professionale e disponibile, dalla caposala a tutti gli operatori, alla segretaria. Nel percorso per la sala operatoria ti rassicurano e non ti lasciano mai solo. I Medici si sono dimostrati competenti e professionali. Dopo l'intervento, mentre ero ancora nel letto operatorio, il medico che ha eseguito la procedura è venuto a spiegarmi cosa aveva fatto.
Peccato abbiano pochi letti, il mattino dopo l'intervento vedi in sala d'attesa le persone che aspettano di essere ricoverate, per cui devi lasciar libera la camera abbastanza in fretta.
Giudizio molto positivo.
Grazie a tutti.