Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

Grazie di cuore

Probabilmente questo commento risulta essere in più, visto che mia zia Giusi ha già chiaramente riportato quanto accaduto, ma io scrivo lo stesso.
Voglio di cuore ringraziare mia zia che si è mossa per informarsi e mi ha aiutato a trovare la soluzione migliore, il Sacro Cuore - Don Calabria.
Voglio ringraziare le segretarie Francesca e Maddalena che hanno capito quanto importante fosse intervenire subito.
La mia gratitudine al Dott. Mautone, che sin dal primo incontro mi ha accolta con professionalità e delicatezza restando disponibile e attento anche nei giorni successivi quando non era più possibile attendere a causa di un peggioramento dei sintomi.
Il mio grazie di cuore alla Dott.ssa Paola De Mitri che, attraverso un'ecografia di secondo livello, ha saputo inquadrare la situazione con maestria rendendo immediatamente possibile l'intervento.
Il mio grazie di cuore ai dottori che hanno eseguito l'intervento in laparoscopia (miomectomia, ureterolisi sinistra, parametrectomia laterale sinistra, adesiolisi): Mautone Daniele, Mirenda Giuseppe, Lippolis Antonio, Ceccaroni Marcello.
Un team che non si è arreso e in sede di intervento ha operato con tenacia per salvarmi ogni organo.
Grazie per non aver scelto la via più semplice. Grazie per aver lavorato INSIEME con amore.
Il mio grazie di cuore va anche a tutti gli infermieri e a tutti gli operatori del reparto di Ginecologia e della Sala Operatoria perché mi hanno assistita con professionalità e cuore.
Non per ultimo ringrazio le mie compagne di stanza con le quali ho riso tanto.
Questa esperienza è stata davvero speciale grazie ad ognuno di Voi.

Mioma infraligamentario in crescita.