Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

intervento chirurgico prostata dott. Poluzzi

Mi chiamo Nicola Rosano, sono di Catania e sono stato operato in questo reparto, caratterizzato da umanita' immensa e indescrivibile, oltre che da competenza e professionalita' di tutto lo staff ed equipe medica.
Era per me (haime') l'ultima cosiddetta spiaggia, sono ancora in convalescenza a casa ma, per il tipo di intervento che mi e' stato fatto, ma mi posso ritenere quasi miracolato. L'intervento ovviamente e' riuscito, grazie al mio medico dott. PALMINTERI (un luminare in urologia) ed al dottor POLUZZI (uno dei MIGLIORI in ITALIA).
Ho tenuto due cateteri per ben 7 mesi (ho 32 anni potete immaginare il disagio psicofisico) da un precedente e inutile intervento fatto qui in SICILIA. Adesso invece ne ho uno, che pian piano togliero' fra qualche mese. Non posso ancora cantare vittoria, ma sono sulla buona strada.
Grazie reparto urologico dell'ospedale sacro cuore don calabria di NEGRAR (vr), un abbraccio fortissimo. NICOLA.

Cistoscopia da stenosi con precedente cobaltoterapia da infante.

Inviato da Marco
14 Mag, 2018
PER ME IL DOTT. ENZO PALMINTERI E LA DOTT.SSA ELISA BERDONDINI SONO NUMERI UNO PER PROFESSIONALITÀ E UMANITÀ!!!