Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

CURA OCCHIO CHE HA SUBITO TRAPIANTO CORNEA

Non sto qui ad elencare quanti e quali ospedali frequentati negli anni (in Italia) per curare gli occhi, posso solo dirvi che qui ho trovato quella preparazione, cortesia, comprensione e professionalita' che in passato ho solo potuto trovare in una famosa clinica di Barcellona, dove mi sono curato per 7 anni. Dopo tanto girare e provare, ho capito che non servono grandi ospedali o cliniche costose per avere quel tipo di assistenza di cui un paziente ha bisogno, basta trovare persone come la dottoressa Freno o il dottor Deotto, che seppur giovani sono incredibilmente preparati, professionali e cortesi. In pochi mesi hanno risolto il mio problema di herpes corneale che si è risvegliato e si stava mangiando nuovamente la mia cornea trapiantata 8 anni fa. Premetto che i miei occhi hanno subìto di tutto in passato, trapianto di cornea, cataratta ad entrambe gli occhi, trattamenti con laser YAG ecc...
Non posso far altro che consigliarvi questo reparto e tutti i suoi dottori che lo sostengono ogni giorno con il loro lavoro.
Ci sono anche altre cliniche ed ospedali validi in Italia, ma l'ospedale Sacro Cuore si merita il podio come primo classificato.
Infine un ringraziamento va anche anche alle ortottiste che fanno gli esami preliminari prima della visita oculistica: sono preparate, gentili e disponibili ad aiutarti a orientarti all'interno del reparto.

HERPES CORNEALE.