Dettagli Recensione

 
Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

RINGRAZIAMENTI

Per l'emergenza covid-19 i tempi di intervento nella mia citta' si prevedevano purtroppo piuttosto lunghi. Avendo sentito pareri molto positivi da persone competenti, mi sono rivolta al reparto di chirurgia senologica diretto dal dott. Alberto Massocco dell'ospedale Don Calabria a Negrar Verona. I tempi di accettazione per prima visita sono stati molto rapidi e nel giro di 15 giorni ho potuto avere l'intervento.
Voglio sinceramente ringraziare non solo per la tempistica, ma soprattutto per la alta professionalità, l'attenzione, la gentilezza di tutto lo staff, di medici, infermieri ed operatori sanitari e per l'igiene e della segreteria. Sono rimasta in reparto solo una notte perche' l'intervento non richiedeva fortunatamente una degenza piu' prolungata, ma e' stata sicuramente un'ottima e positiva esperienza.
Sono stata dimessa solo ieri e ho segnato come esito, la guarigione, intesa come intervento perfettamente attuato e riuscito e voglio comunque essere ottimista per i risultati nel tempo...
Grazie ancora con tutto il cuore.

Patologia trattata
NEOPLASIA MAMMARIA DX.

Commenti

 
 
Per Ordine