Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

RICOMINCIARE A VIVERE

Sono stata operata di protesi d'anca destra il 28 Febbraio 2020 dal dott. Campacci Antonio e devo dire che mi ha ridato la vita.
Soffrivo da circa trent'anni di dolori all'anca a causa di una patologia riscontrata in giovane età che ha fatto sì che degenerasse con gli anni, a tal punto che la mia qualità della vita era talmente triste che sono arrivata ad un punto di totale disperazione dato che non riuscivo più a fare nemmeno le piccole cose di tutti i giorni.
Ho subìto il primo intervento a 13 anni, il secondo a 30 anni, ma nulla era cambiato in quanto dovevo decidermi a fare la protesi definitivamente; il mio problema era fidarmi completamente del chirurgo, in quanto all'età di 40 anni continuare a vivere in questo modo era diventato impossibile.
Finalmente ho conosciuto il dott. Campacci, che già alla prima visita mi aveva convinto che tutto sarebbe andato per il meglio e che mi avrebbe ridato la voglia di ricominciare.
E cosi è stato ... dopo una settimana dall'intervento mi sembrava impossibile, ma avevo una gamba perfetta senza nessun dolore e a mano a mano che cominciavo a muoverla ho riscoperto alcuni movimenti che avevo dimenticato da anni.
Voglio veramente ringraziare di cuore il dott. Campacci, perchè mi ha ridato nel vero senso della parola: LA VITA!
Vorrei ringraziare anche tutto lo staff della sala operatoria, in quanto sono stati veramente bravi e simpaticissimi.
Inoltre ringrazio le infermiere, che sono state gentilissime e disponibilissime giorno e notte!
Consiglio a tutti la struttura e in particolar modo, visto il mio caso, il reparto di ortopedia.

COXARTROSI ANCA DX.