Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

ARTROSCOPIA E LIPOGEMS

Il reparto di ortopedia dell'Ospedale di Negrar è eccellente e all'avanguardia. Il Dr. Claudio Zorzi è un ottimo ortopedico e chirurgo, sempre disponibile e per qualsiasi necessità basta recarsi in reparto negli orari prestabiliti per essere ricevuto in prima persona da Lui, ma anche dai suoi colleghi ortopedici; non guarda mai l'orologio e merita tutta la fama che ha.
Ho subìto un intervento di artroscopia con prelievo sinoviale e lipogems e mi sono trovata molto bene. Il reparto è pulito, tutto il personale è molto gentile ed anche in sala operatoria gli anestesisti sono molto competenti, professionali e mettono a loro agio il paziente.
Il Sig. Renzo che lavora insieme al Dr. Zorzi è un ottimo assistente, veloce, competente, non gli sfugge nulla; anche la signora Clara in segreteria è bravissima, gentile e sempre disponibile.
Mi permetto di indicare alcuni degli ortopedici con i quali ho avuto a che fare in questi mesi, a parte il Dr. Zorzi - il Dr. Marco Bonomo, il Dr. Gianluca Piovan e il Dr. Stefano Magnanelli - che sono tutti ottimi ortopedici e professionisti.

GONARTROSI GINOCCHIO DX.