Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

Un pensiero per il dottor Orlandi

Di solito non faccio recensioni, ma questa volta mi sento praticamente obbligato.
Ho operato una fistola perianale per la prima volta nel Settembre 2014, con uno di quegli interventi classici e deturpanti, oltre che dolorosi da far spavento.
La ferita dell'intervento, tra tamponi cutanei, medicazioni e laser anche all'interno della ferita per bruciare i peli, mi si chiude solo nel Novembre del 2017.
A dicembre 2019 la brutta sorpresa: la fistola è tornata.
Mi rivolto a un LUMINARE, di cui non farò il nome, che mi visita e mi opera a Maggio 2020 dopo un grande esborso da parte mia, ma che mi abbandona completamente nel post operatorio, facendosi anche desiderare al telefono nel momento in cui mi trovavo in difficoltà nel dover gestire la ferita.
Risultato: è tornata l'infezione e a metà di giugno del 2020 sono di nuovo da capo.
Mi rivolgo cosi al dottor Simone Orlandi, che al primo sguardo capisce il problema e con la sua proverbiale sincerità mi spiega tranquillamente che sono in una situazione disastrosa.
Mi opera neanche due settimane dopo avermi visitato, con un'operazione sempre in EPSIT, ma molto meno dolorosa al risveglio.
Ma il più grande ringraziamento che devo fare al Dottor Orlandi riguarda il post operatorio: mi segue, e mi sta seguendo tutt'ora, in maniera assidua e attenta, sta mettendo anima e cuore per farmi finalmente guarire e liberarmi da questo incubo che, con brevi tregue, dura ormai da 6 anni.
Grazie dottor Orlandi, lei è la dimostrazione che a volte la sanità pubblica può surclassare quella privata e dei grandi nomi.

Sinus pilonidalis.

Inviato da Sara
09 Giugno, 2021
Ciao. Potrei chiederti una info in privato per favore? Ti lascio la mia email:
saramolinari150@gmail.com
Sarebbe davvero importante per me.
Grazie mille.